Apre la nuova stagione a Cinecittà World

Apre la nuova stagione a Cinecittà World

Riapre la stagione estiva di Cinecittà World che proprio quest’anno ha inaugurato delle nuove e spettacolari attrazioni:

Cinetour: Un percorso emozionante attraverso i set dei più grandi Kolossal del cinema che hanno fatto storia, tutti gli ospiti entreranno in un film ambientato nell’antico Egitto per poi catapultarsi nel cimitero dei morti viventi in una cattedrale gotica nel bel mezzo di creature e mostri reali.
Per finire si troveranno nell’antica Roma, nel palazzo di Erode, set del film “”Cristo Re”” che è ancora inedito nel nostro paese, saranno contornati da costumi e statue originali, tutto a cura degli scenografi Gaetano e Francesco Paolocci.
Ecco le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato Stefano Cigarini:

Il 2018 sarà per il parco un’anno di crescita, arriveremo a 30 attrazioni, 8 spettacoli al giorno e 6 aree a tema, verranno ospitati eventi, produzioni televisive e riprese di film dove tutti gli ospiti potranno partecipare non da spettatori ma da protagonisti.

Oltre questo le altre novità presentate sono I-Fly, una montagna russa virtuale da gustarsi comodamente seduti in un salotto attraverso l’utilizzo di un simulatore virtuale, Motori…Ciack…Azione, uno spettacolo di stunt ad alto tasso di adrenalina sempre ispirato ai grandi film di azione.

E’ prevista anche un’anteprima cinematografica al mese dove verranno presentati alcuni fra i film più importanti dell’anno fra cui “Jurassic World il regno distrutto”.

Quest’anno è cambiato anche l’orario d’apertura con 10 mesi consecutivi nei seguenti orari, fino a fine giugno, tutti i giorni dalle 11:00 alle 18:00 ed in’estate sempre tutti i giorni ma dalle 11:00 alle 23:00.

E’ sempre presente il servizio navetta con partenza dalla Stazione Termini, che consigliamo fortemente a chi ha prenotato un hotel esattamente al centro di Roma.

About the author

bhgyh445t

View all posts